Il cilindri elettronici stanno entrando sempre più costantemente nelle nostre vite, B&B, Hotel, aziende, uffici, quindi perché non possederne uno anche a casa?
I vantaggi
Programmabili in autonomia
Sicuri, innovativi, efficienti
Gestibile tramite app da smartphone
Cilindri elettronici Libra Smart
Aumenta il tuo livello di sicurezza grazie agli innovativi cilindri elettronici di ultima generazione
Il cilindro elettronico Libra Smart è uno dei prodotti della gamma ISEO Zero1 che possono essere controllati tramite Argo, un’applicazione disponibile per smartphone iOS e Android, con la quale è possibile aggiungere, rimuovere e modificare le autorizzazioni all’apertura di una porta. Può essere aperta con smartphone, Apple Watch Series 3 e Series 4, tessere ISEO e tessere RFID già esistenti (carte di credito contactless, biglietti per il trasporto pubblico, tessere per rilevazione presenze, etc.). Libra Smart funziona a batterie e può essere facilmente installato sia su porte nuove, sia su porte esistenti: è compatibile con qualunque serratura meccanica predisposta per il cilindro europeo, e l’installazione non richiede alcun cablaggio, permettendo quindi un facile passaggio da cilindro meccanico ad elettronico.
Il cilindro viene fornito con una speciale tessera di programmazione, che permette in qualsiasi momento, di verificare le funzionalità del cilindro, gli utenti attivi e di disattivare gli accessi non desiderati, immaginate ad esempio vostro figlio che smarrisce le chiavi di casa….. con un cilindro meccanico normale dovreste cambiare lo stesso, con tutte le conseguenze del caso, con un cilindro elettronico avreste la possibilità di cancellare semplicemente in poche secondi la “chiave” d’accesso.
Libra Smart ha anche una versione Heavy Duty, adatta all’uso in ogni condizione ambientale e dotata di protezione antitrapano sul corpo del cilindro e della funzione antistrappo.
É un prodotto certificato ai più alti livelli delle certificazioni di sicurezza internazionali.
Tramite Argo App il cliente può gestire in totale autonomia gli accessi alla struttura ricettiva, B&B, oppure azienda, tenendo monitorati gli accessi degli ospiti o dei dipendenti